Per Matteo Marini candidato Presidente del Municipio IX – Roma

Immagine-di-copertina-PR-Matteo

Ho imparato a conoscere Matteo Marini attraverso il suo impegno. Poco più di quattro anni fa nasceva  Wild Italy, blog d’informazione che avrebbe riunito, sotto la guida di Marini, 40 collaboratori creando così un flusso di informazione ampio e libero, che lo ha portato ad essere premiato in nome di Emanuela Loi, agente della scorta di Paolo Borsellino morta nella strage di via D’Amelio.

Mentre Wild Italy cresceva, ritagliando spazi e interviste importanti, Marini ci metteva a conoscenza, attraverso inchieste, di tematiche centrali per il futuro Municipio IX, dove adesso è candidato Presidente con Progetto Roma per Alessandro Bianchi Sindaco. Sono d’esempio lo scandalo dell’amianto dell’ex Velodromo dell’Eur, oggi demolito, o la Cartellopoli che ha visto Roma ricoprirsi di abusivismo pubblicitario.

Ho vissuto virtualmente la carriera di Matteo: oltre Wild Italy è approdato al Fatto Quotidiano e all’Huffington Post. Ho apprezzato con piacere molte delle sue interviste: De Magistris, Mentana, Rita Borsellino, Giovanni Impastato, Scalfarotto, Ruotolo…ho sorriso con soddisfazione quando Marini, difendendo l’importanza della memoria politica in piazza, si è ritrovato Rosario Crocetta di fronte ad approvare il suo pensiero.

Marini potrà metterci impegno, passione, pragmatismo e senso del dovere: per questo parla il suo consistente curriculum. Un giovane che, datemi retta, saprà ben passare dall’informazione alla politica. Dategli fiducia e votatelo, la scelta di Matteo Marini non lascerà rimpianti.

Elezioni Municipio IX – Roma, domenica 26 e lunedì 27 maggio 2013

Francesco Angeli

seguimi su AngeliSenzaDemoni

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...