Forza Silvio!, sono solo “furibonde campagne mediatiche”

Il Presidente del Consiglio ha mandato un messaggio ai sostenitori di http://www.forzasilvio.it.

In queste ultime settimane sono riprese contro il governo e contro il Popolo della Libertà furibonde campagne mediatiche – basta vedere una puntata del tg1 minzoliniano, oppure uno dei tre tg Mediaset, sempre se li si voglia ancora chiamare tg. Gli attacchi sono “durissimi”. Da far “tremare di paura”, davvero. –.
Come mi ero impegnato a fare –
dal ‘94 ad oggi. Un impegno continuo –, ho ripreso in mano la situazione e sto lavorando con il consueto impegno su entrambi i fronti, forte del sostegno attivo di persone come te – attivi i sostenitori di Berlu? come questa ragazza pagata apposta? –.
Per questo motivo ti sottopongo in anteprima il pieghevole –
o noooo! tipo il libretto Noi amiamo Silvio, di nuovo! – che riassume le cose fatte dal governo: è il primo di una serie di materiali di comunicazione che distribuiremo a settembre nelle Feste della Libertà, a Gubbio, ad Atreju, alla Summer school di Magna Carta, ai banchetti dei Promotori della Libertà, ovunque sia possibile – davvero non aspettiamo l’ora dunque! –.
Sono convinto che conoscere e divulgare le tante realizzazioni del nostro “Governo del fare” sia la migliore risposta contro le calunnie e le campagne mediatiche –
o semplicemente ti sei reso conto che il tuo elettorato non è in grado di dire “una cosa una” fatta da questo governo, quindi c’è bisogno di informarlo, o meglio: inculcarlo? –.
I nostri avversari sono maestri nelle chiacchiere, con le quali cercano di nascondere i loro demeriti –
hai dimenticato di dire che sono comunisti – e di oscurare il tanto di buono che abbiamo fatto in questi due anni difficili – ovvero? un’anticipazione? –.
Non riusciranno nel loro intento se noi saremo uniti, se il Popolo della Libertà sarà unito attorno al proprio governo, consapevole dei grandi risultati finora ottenuti, coeso tra leader, dirigenti e popolo –
hai capito Fini? sennò la colpa sarà solamente tutta tua! –.
La forza del nostro stare insieme è nella moralità del fare. Proprio per questo cercano di toglierci l’orgoglio di essere nel Popolo della Libertà, motore principale del governo del fare –
se poi in questo partito ci sono circa una decina di condannati è roba da poco conto. Se Brancher, Cosentino e Scajola si sono dovuti dimettere è perché magari anche loro sono vittime di un complotto. Come per quel Premier in perenne stato di procedimento giudiziario. 7 volte prescritto e 2 amnistiato.
Leggi e manda i tuoi commenti su http://www.forzasilvio.it
ma certamente! –.
Diffondilo ai tuoi amici in internet. Noi faremo lo stesso nei prossimi giorni, con altre iniziative on line per dire le tante cose buone –
tantissime diciamo pure – che abbiamo fatto finora e che sono la premessa per quelle che porteremo a compimento nella seconda parte della legislatura – come dal ‘94 ad oggi. E se non succederà sarà colpa di Fini. D’altronde nel ‘94 fu colpa della Lega, poi nel 2006 di Casini e quindi è ora che Fini si prenda le sue responsabilità –.
Grazie per il tuo impegno. Andiamo avanti, insieme!
Tuo Silvio Berlusconi –
tuo tutto tuo. Straziami ma di baci saziami. Solo belle ragazze. Van bene anche minorenni –

Annunci

Un pensiero su “Forza Silvio!, sono solo “furibonde campagne mediatiche”

  1. ahahahah cmq la ragazza non ha capito molto della condizione italiana e soprattutto non ha capito ki è veramente Berlusconi!! salviamola..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...