Raiperunanotte

stasera- 25 marzo 2010 – in onda Raiperunanotte

Uno schiaffo al regime, alla censura. Dopo la chiusura forzata delle trasmissioni di approfondimento politico, da Annozero a Porta a Porta, da L’Ultima Parola a Ballarò, scende in campo il leader degli ascolti dei talk show, Michele Santoro. Proprio lui, il “fazioso”, è l’unico a cercare di togliere il silenziatore alla Rai, nel momento in cui, sotto elezioni, il “popolo” avrebbe voluto sapere di più. Ma come ha detto Vespa, e come ci confermano le indagini di Trani, l’obiettivo è la chiusura di Annozero.

Ma Santoro si è smosso. L’informazione si farà sul web. Dove la censura ancora non arriva. Così nasce Raiperunanotte, a cura della redazione di Annozero. Sostenuta dai cittadini economicamente (solo per i costi tecnici dato che gli organizzatori lavoreranno gratis). Il tutto a due giorni dalle elezioni, per far sapere finalmente qualcosa ai cittadini in un periodo così critico che coinvolge ben tredici regioni.

In campo ci saranno, al fianco di Santoro, punte di diamante come Roberto Benigni, Daniele Luttazzi, ricacciato da un cappello pieno di “censura eterna” e, ovviamente, Marco Travaglio. Presenti anche Cornacchione, Teresa de Sio, Gillo Dorfles, Flores, la Gabanelli, Giulia Innocenzi, Iacona, il Trio Medusa, Mario Monicelli, Norma Rangeri, Ruotolo, Barbara Serra e Vauro. Non mancherà la parte musicale che vedrà le perfomance di Elio e le Storie Tese, Morgan, Nicola Piovani ed Antonello Venditti. Inoltre sul sito dell’evento spunta anche il nome di Emilio Fede (!?!).

Raiperunanotte sarà visibile da diverse postazioni. Dalle piazze allestite appositamente ad alcune tv. Ma la vera forza sarà la diretta streaming via web. Trasmetteranno on-line: L’Antefatto, La Repubblica, Il Corriere della Sera, Sky, L’Espresso, L’unità, il blog di Marco Travaglio, Micromega, Il manifesto, La 7,  altratv.tv, macchianera.net, tvblog.it, blogosfere.it, rassegna.it, radioarticolo1.it, nonleggerlo.blogspot.com, radionation.it, Metilparaben, Il Nichilista, Elio e le storie tese, radiocage.it, radioreggio.it, radiocentromusica.it, camminandoscalzi.it, abruzzo.tv, ustation.it, alibertieditore.it, streamit.it, sanmarcoinlamis.eu, notiziariodelleassociazioni.it, radiocittadelcapo.it.

allora non resta che augurarvi buona visione, buona informazione e buon voto!

“Hai solo un arma per non farti più fregare: non votarli. Ricordatene la prossima volta.”

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Casta. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...