Il governo “taglia” 800 mln per la banda larga….mentre sale il consumo della Maria de Filippi

Drogato. Il popolo italiano è drogato. Non mi riferisco agli ultimi dati che vedono l’Italia tra i maggiori consumatori di cocaina in Europa. E’ invece l’assuefazione da facil-tv a perforare i cervelli italiani. Un “problema” cha va avanti da anni. I programmi “buoni” in seconda serata. Dove nessuno può vederli. Spopola ormai il filone defilippiano: Uomini e Donne, Amici (…e anche c’è posta per te). E genera ragazzi (e ragazze) preparatissime del nulla: i nomi dei tronisti e delle corteggiatrici a memoria. Poi c’è il Grande Fratello. Il festivalbar (per fortuna?) non si fa più. La D’Urso e Sposini che si destreggiano nel gossip. Non dimenticandoci lo spazio concesso a Silvia Toffanin, fidanzata di Piersilvio Berlusconi. Mettici anche un po’ di Santanchè ospite “fissa” nei pomeriggi di Canale 5 e la gente crederà di interessarsi anche alla politica.

Sono nati così i mostri…quelli che, come abbiamo visto dagli ultimi provini del GF, credono che Piersilvio B. sia il presidente del Consiglio, Ciampi quello della Repubblica, Maldini un personaggio storico e che Londra si scriva con l’apostrofo (L’Ondra) anche in inglese (L’Ondon). Ecco questi sono i figli della generazione Mediaset. Senza cultura, felici della loro ignoranza, ormai la maggior parte perchè non più a disagio. Figli del loro dio Silvio, che li ha creati. vostro signore vi plagia da anni…l’unica idea politica che avete è: tutti rubano (e quindi votiamo silvio che almeno è un grande [?] imprenditore, ha delle belle donne intorno e almeno ha una bella faccia…poi la sinistra non ha fatto niente…e sono tutti comunisti).

Il governo quindi, sapendo di aver partorito questi bei sudditi, ha ben pensato di “congelare sine die” 800 milioni per la banda larga e quindi la diffusione di Internet. Risparmieremo questi soldi (ma non i debiti Alitalia, accollati allo Stato, la multa di 400 mln per rete 4 abusiva, i miliardi per il ponte sullo stretto di messina che affonda nel fango e ora ci si mettono anche le centrali nucleari). L’Italia è naturalmente agli ultimi posti in europa anche per l’utilizzo del web.

Che B. si sia accorto che su facebook, youtube etc… girano video che in tv vengono censurati? vuoi che si sia accorto che ogni giorno i giovani si rendono conto pian piano di quello che è Berlusconi? vuoi che i giovani si stiano informando diventando a poco a poco tutti anti-politici?

E più tempo si passa su internet più se ne passa meno su Raiset. Attenzione! Ciò significa che c’è una seria possibilità di render le persone informate! Ogni segnale wi-fi in più potrebbe significare un voto in meno. Stai a vedere che la rivoluzione partirà dal web?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...